Non è semplice l’organizzazione di un trasloco internazionale quando il paese di destinazione si chiama Brasile.
Il più complicato al mondo per burocrazia, procedure doganali e gestione documentale.
è facile invece trovare sulla propria strada l’inconsapevolezza da parte di chi si improvvisa traslocatore rispetto alle difficoltà spesso non visibili agli occhi di tutti che si celano dietro ad un trasloco internazionale verso il Brasile.
Non è un caso che il 99% delle persone che traslocano per il Brasile, e che non si affidano ad aziende competenti ed esperte non solo nel settore dei traslochi internazionali ma soprattutto con esperienza nei traslochi diretti in Brasile, incontrino sulla propria strada molti problemi dei quali non erano stati messi a conoscenza, andando incontro spesso a maggiori spese di sdoganamento, tasse e soprattutto soste portuali e armatoriali.
All Over Shipping, dopo anni di lavoro ha maturato un’esperienza tale da rendere il trasloco in Brasile un trasloco di media difficoltà, al pari di altri paesi come l’Australia ad esempio.
Non abbiamo inventato niente, vogliamo soltanto esservi di aiuto e che il nostro nome riecheggi come azienda seria e competente.
Abbiamo creato un reparto dedicato ai traslochi in Brasile con collegamenti costanti con la dogana brasiliana, anni di esperienza al vs servizio per rendere il vs trasloco un piacere e non un dolore.
Non dovete necessariamente credere a ciò che leggerete, chiamateci in ufficio e parlate con noi, avrete sempre una risposta alle vostre domande.
Perché All Over Shipping va oltre le vs aspettative.
Richiedi subito un preventivo
Telefona: (+39) 0586.1972441
O compila il modulo